lunedì 16 giugno 2014

Web coupon Skipper & Pavesi

Ecco un altro portale che mette a disposizione, in maniera completamente gratuita, buoni sconto di aziende varie da stampare.
Vi basta registravi qui, confermare l'account tramite la mail ricevuta ed iniziare a stampare i web coupon che preferite. Il limite massimo di stampa è deciso dalle aziende e le clausole di utilizzo così come la data di scadenza degli stessi, sono riportate sul singolo buono.
Oggi iniziamo in maniera positiva la settimana coi web coupon Skipper (succo di frutta in bottiglia) da 0,50 cent cadauno validi sino al 30/11/2014 e stampabili due volte; restando in tema di sconti per prodotti alimentari avete la possibilità di stampare anche i coupon da 0,50 centesimi per i Cracker Sandwich Pavesi, gusto formaggio e gusto pomodoro; gli stessi sono stampabili due volte per tipologia e validi sino al 30 settembre 2014.
Ricordiamo sempre che è valido l'utilizzo di un solo buono sconto per prodotto (salvo eccezioni che prevedono l'acquisto di due prodotti per usufruire del coupon); sono nominativi, non cumulabili fra loro sul singolo bene, non fotocopiabili.


2 commenti:

  1. Ottimi questi buoni: li aspettavo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sì ne sono entusiasta perchè qui piacciono molto ma cmq sono più cari dei tradizionali

    RispondiElimina