lunedì 23 giugno 2014

Green Smoke Italia - Nuova collaborazione

Il quadro normativo del nostro paese in materia di fumo è chiaro: una serie di divieti tutelano la salute dei non fumatori.
Eccovi allora una comoda alternativa alle costose tradizionali sigarette: la sigaretta elettronica Green Smoke Italia. Disponibili in ben otto varianti di sapore, i filtri dispongono, al loro interno, di un evaporatore: il gusto è delicato e non invasivo, nemmeno per chi vi è accanto che noterà solamente la lucina led della vostra nuova sigaretta; non avrete più imbrogli di cenere ovunque, necessità di reperire un posacenere od ancora vestiti ed arredi maleodoranti.
La sigaretta elettronica Green Smoke Italia è ricaricabile mediante il comodo e pratico caricatore usb e all'adattatore da parete inclusi nel Kit Iniziale; troverete anche 1 confezione di 5 filtri Flavormax: un filtro vale come ben 30 sigarette, senza contare il notevole risparmio in termini di costi facendo il paragone con le tradizionali sigarette!
In occasione dei Mondiali di calcio Green Smoke Italia promuove "Il pacchetto di sopravvivenza del tifoso" (offerta valida dal 12/06 al 13/07/2014).



Ecco il mio Kit Iniziale gentilmente omaggiatomi dall'azienda che ringrazio di cuore per la disponibilità e la collaborazione alla stesura di questo post:








Nessun commento:

Posta un commento