martedì 24 giugno 2014

Nuvita - nuova collaborazione

Oggi mi rivolgo alle future e neo mamme, ma anche ai papà e ai nonni, zii e parenti tutti, a chiunque abbia a che fare con un pargolo.
Da mamma so per certo che i miei bambini hanno la priorità su tutto, così come il loro benessere e la loro salute; dedico ogni istante della mia vita alla loro felicità, perchè sono così delicati che basta poco a disturbarli.
L'azienda Nuvita fornisce tutto il materiale per seguire la mamma in gravidanza, allattamento e nelle varie fasi della crescita dei propri figli.
I Dudini per esempio, sono giocattoli in peluche igienici e sani in quanto prodotti in tessuto antibatterico naturale, trattato con la Phitoncyde estratta dal cipresso Hinoky.
L'efficacia di quest'ultima permane sui Dudini anche dopo molteplici lavaggi.
Il mio cucciolo più piccolo in questi giorni ha avuto la febbre, causata dall'imminente spuntare dei primi dentini; ho così colto l'occasione per testare il Termometro Zoo (con sagoma di un panda): in pochi secondi misura la temperatura interna senza destare timori e/o fastidi nel bambino grazie alla punta flessibile e delicata; è dotato di un cappuccio e comoda confezione per riporlo una volta terminato l'utilizzo.
Ho avuto modo di provare anche i cucchiai termosensibili (confezione da due): sopra i 38°C cambiano colore per avvertire del rischio scottature da cibo troppo caldo.
Qui di seguito trovate le immagini di quanto omaggiatomi dall'azienda Nuvita che ringrazio di cuore per la possibilità concessami e per la graditissima collaborazione.
Vi invito a seguire Nuvita alla pagina Facebook e a dare un'occhiata allo shop on line della ditta dove troverete innumerevoli idee regalo per tutte le tasche ed anche una fornitissima sezione outlet.









Nessun commento:

Posta un commento