venerdì 13 giugno 2014

Nel Mulino che vorrei...

Noi tutti conosciamo l'azienda alimentare Mulino Bianco ma non tutti forse sono al corrente che, l'anno scorso, ha lanciato un'iniziativa simile ad una raccolta punti: iscrivendovi qui potrete votare, proporre le idee di marketing che preferite: le migliori saranno prese in esame dall'azienda stessa che provvederà a realizzarle. Ma non è finita qui: saltuariamente infatti, riceverete via mail, l'alert sondaggi: al completamento di questi vi verranno accreditati dei punti: con 400 punti potrete richiedere il kit da 6 prodotti, con 800 quello da 13 (vedi qui).
Cliccando qui troverete le nuove iniziative Mulino Bianco: con un po' di fortuna troverete le promoter nei vostri supermercati di fiducia!
Vi rammento che la nuova raccolta punti "Pani del Mulino" è riservata a chi ha seguito, negli anni passati, almeno una delle raccolte precedenti: riceverete dunque a casa, la vostra scheda personale nominativa.



3 commenti:

  1. Grazie x l'avviso! L'ho appena fatto! Se non lo dicevi tu non mi accorgevo. Vale 5 punti!

    RispondiElimina
  2. Chissà perchè io non ho ricevuto nessun punto!! :(

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando di attivare sempre l'alert sondaggi (anche se talvolta le mail tardano ad arrivare). Per MET: prova a descrivere l'accaduto qui: http://www.nelmulinochevorrei.it/contatti.html

    RispondiElimina