martedì 22 dicembre 2015

Net1 in prima linea per il risparmio

La ricerca costante del risparmio è una missione mutata ormai in stile di vita per Net1; "mai dire mai": si prova, si tenta, ci si riesce perchè nulla è impossibile.
Sono consapevole del fatto che, una buona amministrazione economica, richiede tempo e studio nonchè una connessione ad internet e spesso una stampante.
Se però i risultati li ottengo io non sono inarrivabili e ci può riuscire, con un pochino d'impegno, chiunque.
Usufruendo di sconti, coupon scaricabili, catalina, promo ed iniziative in corso di validità è possibile sborsare sempre meno denaro.

Vediamo nello specifico come:


  • confrontate i prezzi dei vari volantini supermercati a voi più comodi (per risparmiare ed ottimizzare anche la spesa dello spostamento);
  • prediligete i pv che vengono coinvolti in iniziative ed accettano coupon e/o buoni sconto;
  • cumulate (ove possibile) promozioni e sconti.
Sino al 18/12 era possibile utilizzare da Auchan il catalina rimborso ottenuto grazie alla precedente promo sui giocattoli: potevate ricevere il 30% della spesa nel reparto giochi sottoforma di coupon catalina, da utilizzarsi per una spesa ventura.
Net1 ha così scalato quasi 60 euro; la fidelity card dava diritto ad acquistare prodotti a prezzi ulteriormente ribassati; aggiungendo tutti i coupon e sconti fornitori in mio possesso per i beni acquistati, abbiamo raggiunto un risparmio pari a quasi 95 euro: in sostanza due carrelli colmi di prodotti per meno di 150 euro totali.
Le caps Dixan ad esempio erano in offerta a 3.99 euro e spedendo lo scontrino come da promo, riceveremo un rimborso coupon spesa del valore di 5.99 euro indipendentemente da quanto speso in fase d'acquisto: il detersivo sarà perciò gratis!
Con un coupon Az (vecchia promo rimborso) del valore di 5 euro, 4 dentifrici li abbiamo pagati solamente 0.12 centesimi (1.28 euro cadauno);
il 10% della spesa in acquisti alimentari (cibo animali compreso) veniva poi ulteriormente rimborsato sempre mediante catalina.
Questi sono solo alcuni esempi e, non dimentichiamo che grazie ad alcune app e panel di sondaggi retribuiti è possibile riscattare denaro e/o buoni digitali per agevolarvi negli acquisti.
Molto comuni per fidelizzare i clienti poi, sono i concorsi previa acquisto e le raccolte punti.





Nessun commento:

Posta un commento