Alla base dell'affetto e della cura della persona c'è l'amore; a maggior ragione questa affermazione trova fondamento nei piccoli gesti quotidiani compiuti da mamme e papà, coloro che, in primis, si occupano del benessere psico-fisico dei propri cuccioli.
Tutelare e preservare l'igiene e la salute dei più piccoli è un atteggiamento innato per chi ne fa le veci ma ci sono delle piccole accortezze che possono ausiliare in questo compito.
I materiali utilizzati per i pannolini baby, per esempio, devono essere realizzati con materie prime naturali senza aggiunta di additivi chimici che potrebbero compromettere la natura dell'epidermide iper delicata dei neonati.
NAPPYNAT, azienda specializzata in prodotti per tutta la famiglia, propone "Natural Care", una linea di beni compostabili e biodegradabili, 100% made in Italy: i pannolini bebè, disponibili in quattro taglie (midi, maxi, maxi plus e junior) sono realizzati con materie prime di origine vegetale e la confezione stessa è in Bioplastica.
In situazioni delicate, quali malesseri ed indisposizioni, i prodotti NAPPYNAT offrono un'elevatissima assorbenza grazie ai filtranti interni in biotessuto e al tampone bistrato; le barriere laterali sono traspiranti in maniera tale da non irritare e/o infiammare la pelle a diretto contatto con lo stesso.
Asserendo che la media di cambi giornalieri sino all'anno di età è 6, i beni qui presentati sono più durevoli anche col passare delle ore pur preservando la consistenza dei tessuti e non perdendo elasticità e aderenza nonostante i movimenti molteplici e talvolta non proprio coordinati dei nostri cuccioli.
Disponibili in quattro taglie (2+/3+/4+/5+), i pannolini NAPPYNAT li trovate presso i rivenditori autorizzati (vedi link) oppure mediante i seguenti siti d'acquisto online:
Per info e contatti vi invito a visitare il sito ufficiale dell'azienda dove potrete anche richiedere un campione di gratuito di prodotto che riceverete direttamente a casa (richiedi l'omaggio).
Qualunque sia il vostro quesito, compilate on line il modulo "Contatti" oppure chiamate il numero verde 800 66 72 70.
Non dimenticate di seguire l'azienda sui social: la trovate infatti su Facebook, su Twitter e su Youtube.
Net1 ringrazia l'azienda NAPPYNAT e Olive S.r.l per la disponibilità concessa e per il materiale inviato a titolo gratuito al solo scopo di testarlo e recensirlo.
Nessun commento:
Posta un commento