Amanti dei prodotti biologici questo post fa per voi: Sorgente Natura offre oltre 10.000 prodotti bio certificati, provenienti dai migliori produttori italiani per assecondare le esigenze di ama i beni naturali.
Formato da 28 membri, lo Staff Sorgente Natura si prodiga affinchè ogni cliente riceva quanto desiderato in 24/48 ore. Il pagamento in contrassegno inoltre, è sempre gratuito.
Le spese di spedizione invece, sono comprese con importo minimo d'acquisto pari a 29 euro.
Specializzata in 12 categorie di produzione, l'azienda si distingue sul mercato per la qualità dei beni proposti, utili a soddisfare le più differenti richieste.
La pagina Facebook ufficiale (a cui vi invito calorosamente di aggiungere il vostro "like") pubblica quotidianamente info e news su salute, alimentazione e benessere psico-fisico.
Una volta ordinato e ricevuti i vostri articoli potrete valutarne la qualità e scriverne una breve recensione on line sul sito dell'azienda, cumulando così "Punti Natura", utili per richiedere sconti sulle vostre future spese (vedi qui il funzionamento passo-passo).
Di ogni bene proposto potrete consultarne la scheda di produzione, ove saranno elencati dati quali il produttore, certificazioni, disponibilità etc... (per esempio vedi qui "Penne di grano duro" - prodotto riportato in foto).
Dati gli scarsi tempi di cottura richiesti (5/7 minuti), la pasta secca di semola e grano duro biologico mantiene la sua consistenza e sapore; gustosa al palato e leggerissima da digerire, questa tipologia di primo piatto si abbina ad abbinamenti con sughi e spezie.
Personalmente presentata con panna, tonno e formaggio morbido, ha preservato il gusto stesso inalterato ben mantenendo il condimento anche al suo interno.
Ringrazio di cuore l'azienda e tutto lo Staff per l'ennesima possibilità di collaborazione concessami, in particolar modo la figura della Sig.ra Annette.
Vi invito a visitare il sito e-commerce e, per qualunque dubbio e/o perplessità, ad usufruire del servizio clienti disponibile al numero verde: 800 - 97 40 70 o selezionando la sezione "Chiedi a noi".
Nessun commento:
Posta un commento