giovedì 18 giugno 2015

Consorzio Premax - Nuova Collaborazione



Il Consorzio Premax con sede a Premana (Lc) produce beni di utilizzo quotidiano: in pochi però ci soffermiamo a domandarci le origini dei prodotti che abbiamo tra le mani.
Presente sul mercato da 20 anni l'azienda Premax realizza, dapprima artigianalmente e successivamente con l'ausilio di sofisticati macchinari, forbici adatte ad ogni utilizzo e categorie professionali, esportando le proprie risorse in 58 paesi del mondo, con 13 milioni di articoli venduti l'anno.
A questo indirizzo potrete acquistare, direttamente dal produttore, i beni a voi più utili; le spese di spedizioni per le consegne con posta prioritaria, saranno gratuite.
Nella categoria denominata "Outlet" troverete numerosi articoli a prezzi irrisori.
Con ogni acquisto effettuato sull'e-commerce, i fans di Net1 riceveranno un secondo articolo in maniera completamente gratuita.
Specializzata anche nella realizzazione di strumenti non solamente professionali ma qualitativamente validissimi per l'estetica di ambo i sessi, propone sul mercato mondiale anche articoli per la cucina, per hobby ed in ambito tessile (ricamo, cucito e sartoria).



 La cura e la precisione per il dettaglio è nota in ogni articolo proposto da catalogo: dal marchio riportato in maniera non invasiva sul bene, alla specifica sul'origine del bene.
Dotati di custodie ove essere riposti, i prodotti Premax sono garantiti da rigorosi controlli effettuati durante il processo produttivo.


Le pinzette professionali da sopracciglia hanno in dotazione un ulteriore cappuccio in gomma utile a non scalfirne la punta e preservarne l'integrità e la pulizia.
Esteticamente delicatissime e lineari, si rivelano comode anche per il viaggio data la misura ridotta e la sicura confezione.
Per interventi estetici di precisione, rapidi e non invasivi; per le donne e gli uomini che amano essere presentabili e dall'aspetto curato.



Ringrazio col cuore lo Staff del Consorzio Premax, in particolar modo la Sig.ra Yvonne, per la gentilezza e la cortesia nel realizzare la collaborazione e per l'articolo omaggiatomi.
Invito i Signori Risparmiatori e le Signore Risparmiatrici a lasciare un "like" di gradimento alla pagine Facebook Consorzio Premax e Premaxshop.
Vi rammento poi, la possibilità di ricevere anche un ulteriore sconto pari al 20%, con un acquisto minimo di euro 50, da effettuare qui.



Nessun commento:

Posta un commento