Spossatezza, stanchezza fisica e mentale sono i sintomi più frequenti di un individuo su tre in età adulta, soprattutto in inverno.
E' bene dunque, e studi medici lo dimostrano, integrare, alla consona dieta alimentare equilibrata, alcune sostanze nutritive e vitamine in ausilio al nostro sistema immunitario.
Up! Energy Shot al gusto di arancio, è una confezione di multi vitaminico da 70 ml.
Dal sapore simile alla classica spremuta, aiuta a mantenere costante l'attenzione stimolando il corpo anche durante pratiche sportive senza sentire la stanchezza eccessiva.
Il prodotto, venduto in pack da quattro shot, è sconsigliato in gravidanza ed allattamento.
Se il vostro intento è quello di dimagrire inserite nella vostra dieta Dimagra Slim Shot: con una sola assunzione giornaliera agevolerete il vostro metabolismo, facilitando l'espulsione dei lipidi in eccesso, in maniera tale da ritrovare la vostra forma ideale.
Non assumere il prodotto sotto i 12 anni, in gravidanza ed allattamento. Le erbe e gli ingredienti in esso contenute potrebbero non esser tollerate dai soggetti citati.
Nutritional Project ditribuisce, mediante la grande distribuzione, anche Depure Beauty Shot, una miscela di estratti vegetali (fra cui bardana, tarassaco, pilosella, mirtillo nero, aloe vera, goji e melatonina) utile a riattivare la microcircolazione corporea e a drenare i liquidi in eccesso: favorisce la diuresi espellendo così la ritenzione idrica e sgonfiando letteralmente il corpo sopratutto nelle cosiddette "zone critiche". Se assunto alla sera (nella misura di uno shot giornaliero) sarà d'ausilio anche per i dolori articolari da gambe stanche, appesantite e "senza riposo".
L'unica controindicazione per quest'ultimo prodotto è quella di tenerlo lontano dai bambini.
L'azienda Nutritional Project progetta e realizza queste tre tipologie di bevande funzionali per soddisfare le sempre più numerose richieste dei fidelizzati clienti attenti alla nutrizione ed alla propria forma fisica.
A questo link trovate tutte le condizioni di vendita dei loro beni.
Un sentito ringraziamento va a tutto lo Staff di Nutritional Project, nello specifico al Signor Nicola per avermi omaggiata di quanto sopra testato e recensito.
Nessun commento:
Posta un commento