mercoledì 25 marzo 2015

Il prezzo pieno? Non fa per noi

Non c'è teoria più corretta che quella di seguire le promozioni, possibilmente anticiparle, nel senso di "approdare" - tempo permettendo - al supermarket, non appena esse iniziano.
Oggi abbiamo risparmiato sui gelati grazie agli sconti di Buonpertutti, pagando 1.89 euro la Viennetta Algida e 0.95 cent la confezione di Cremini al cioccolato; le tagliatelle al ragù di cinghiale "4 salti in padella" le abbiamo pagate 1.78 euro sempre utilizzando i coupon gratuiti della piattaforma.
Anche le bevande Aquavitamin sono state scontate di 0.30 centesimi cadauna: attenzione però, a seconda del gusto cambia il prezzo!
I brik di thè Santanna sono costati meno di un euro (a confezione da quattro prodotti) poichè scontati con il voucher dei carnet Simply/Auchan.
Vi rammento che, nei pv soliti a queste iniziative, la carne e tutti i prodotti commestibili vicino a scadenza sono scontati sino al 50%: quasi 500 gr di lonza di suino ci è costata 1.58 euro anzichè il doppio.




1 commento:

  1. Utilizzato anch'io questi fantastici coupon!! Inltre, come te, settimana scorsa, ho usufruito del 50% sulla carne comprando 30 euro di prodotto a soli 15 euro. :) :) Congelatore strapieno e soddisfazione!!! ;) MET

    RispondiElimina