lunedì 21 luglio 2014

Algovit - Energia per la vita: una nuova collaborazione

Per il benessere personale e della mia famiglia sono alla continua ricerca di prodotti dagli ingredienti naturali.
Grazie alla collaborazione con l'azienda Algovit ho avuto modo di testare la crema viso Klamère Ultra e la crema corpo Klamère Body - Cell.
La prima, con estratto di Microalga Klamath, agisce come trattamento antietà: di rapidissimo assorbimento, è utilizzabile anche dalle pelli più giovani contro gli inestetismi e primi segni di invecchiamento cutaneo, oppure come base trucco grazie alla sua consistenza leggera e non grassa.
Un problema che affligge 9 donne su 10 è quello della cellulite, causata da ipertrofia delle cellule adipose, trova riscontro e miglioramento grazie alla crema Klamère Body - Cell: i tessuti cutanei femminili, mediante un'azione di rassodamento, ritrovano giovamento ed elasticità. La matrice componente fondamentale è sempre la medesima, l'alga Klamath, che agisce sulle problematiche di invecchiamento della pelle.
Queste ultime (ingredienti base di alcuni beni Algovit) nascono nel Lago di Klamath, Oregon centro-meridionale (Usa): sono commestibili e crescono in maniera selvatica. Le loro proprietà incontaminate sono note così come le caratteristiche nutrizionali (vedi qui).
Il benessere esteriore però non basta: un abbinamento costante di fermenti lattici (detti anche probiotici) come Acidophiplus e Klamath Summa contribuisce a migliorare la forma fisica e mentale ma anche l'equilibrio intestinale; in dosi ovviamente differenti, possono essere utilizzati da grandi e piccini.
A questo link potrete consultare e apporre un bel "Like" alla pagina Facebook Algovit ma anche curiosare e scaricare gratuitamente il pdf ebook "Energia Primordiale". Per conoscere l'azienda e fare acquisti collegatevi al loro sito ufficiale.
Inserendo il codice promozionale "EVABLOG" avrete diritto ad uno sconto di ben 6 euro e, per il primo ordine, vi verrà applicato un ulteriore sconto di euro 5 su spesa minima di 45.
Ringrazio con il cuore Algovit ed il suo Staff per la cortesia e la gentilezza nel fornirmi prodotti e materiale, nonchè la collaborazione alla stesura di questo post.






Nessun commento:

Posta un commento