giovedì 1 febbraio 2018

Piccole Perle Edizioni Creative - II^ Collaborazione

+

Quasi tre anni fa Net1 con piacere collaborò con Raffaele Testa - titolare di "Piccole Perle Ediziomi Creative": in seguito alla ricezione di materiale omaggio, avevo recensito i suoi racconti per farne conoscere la cura dei dettagli e la qualità dei testi, delle immagini ma l'innovazione nel campo editoriale.
Sì, perchè le "Piccole Perle" di Raffaele Testa non sono "solamente libri" ma forme di intrattenimento per grandi e piccini, che hanno così modo di apprendere e divertirsi al contempo.
Per una festa, per un pomeriggio uggioso: qualunque occasione è quella giusta per stare in compagnia e curiosare l'e-commerce di Raffaele.



Da bambini abbiamo tutti giocato almeno una volta alla "Caccia al tesoro": era un diversivo emozionante che occupava buona parte delle giornate comportando dispendio notevole di energie (si correva come matti) ma dava risultati incommensurabili: per tutti vi era un premio, la soddisfazione di aver scovato un bene nascosto, una prova, un indizio.


Brividino come tutti gli altri protagonisti frutto della fantasia di Raffaele Testa, vi accompagneranno lungo le pagine dei racconti dai quali poterne trarre spunto anche per le "Cacce al tesoro" proposte: date sfogo all'ingegno inventando penitenze e rispondendo agli indovinelli proposti;
giornata di pioggia? Pomeriggio noioso? Invitati a sorpresa? Stupiteli con i passatempi "Piccole Perle"!
Ringraziando ancora una volta Raffaele Testa per la cordialità e la pazienza, nonchè per il materiale omaggiatomi a titolo gratuito, Vi invito a curiosare il sito ed a lasciare il vostro "Like" alla pagina Facebook Ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento