lunedì 22 gennaio 2018

Saal-Digital - Nuova Collaborazione



Dal 1839 la scienza che è la fotografia ha fatto innumerevoli salti avanti: sebbene tutti gli oggetti vintage conservino un fascino senza tempo, nel XXI secolo il detto "Carpe Diem" trova ragione di essere in un click. 
Che siate estimatori o meno della tecnologia non potete negare il fatto che, tante attività sono state velocizzate dall'avvento di internet, vedi gli ordini di qualsivoglia direttamente dal divano di casa o dal posto di lavoro.
Con astuzia e buon senso é possibile realizzare, ordinare, ricevere, rendere ma anche richiedere rimborsi il tutto semplicemente stando davanti ad un pc/smartphone/tablet.



Intuitivo e semplificato ai minimi termini é il sito Saal-Digital: le vostre foto vengono ricevute,  elaborate ed il risultato richiesto consegnato dal corriere direttamente presso il Vs domicilio. Starà a voi scegliere la qualità della carta,  il supporto,  il numero copie e/o pagine,  il formato etc ma quanto vi ruberà soli 5 minuti. 
Validissimo il rapporto qualità-prezzo per un o o più ricordi fermati nel tempo,  da sfogliare, vedere e riguardare in ogni occasione.
Seguendo questo link  potrete accedere direttamente al sito e-commerce del portale italiano, avendo così modo di testare personalmente la qualità e la cura dei beni venduti dall'azienda Saal-Digital.


Vi invito caldamente a seguire la stessa anche sui social (questo è il collegamento alla pagina Facebook ufficiale) in maniera tale da rimanere aggiornate su news, offerte e promo in essere.
Un caloroso ringraziamento va a tutto lo Staff di Saal-Digital Italia per la possibilità concessami di testare, a titolo completamente gratuito, il loro elaborato (sopra presentato), per la cortesia e la pazienza nonchè la gentilezza nell'intervenire laddove si fossero presentate problematiche inerenti l'ordine on line.

Nessun commento:

Posta un commento