mercoledì 29 novembre 2017

Gioielli Caramella - Nuova Collaborazione


Immagina una caramella: a che cosa associ la parola? Qual'è il dolce concetto alla quale la tua mente ti riporta?
Con queste semplici domande è iniziata la mia fase di brainstorming (letteralmente "fuga di cervelli"), residuo del diploma di grafico pubblicitario riposto in un angolo polveroso.
La Caramella, da sempre simbolo di dolce tentazione, è un collegamento all'infanzia, al premio ricevuto nelle festività dai parenti, alla ricompensa successiva allo stimolo (condizionamento classico di Pavlov).


Ed allora quale miglior occasione se non il Natale per coccolarci?
I Gioielli Caramella, conciliano la luminosità dell'argento 925 ed i cristalli variopinti per donare splendore a chi li indossa; 
la collezione "La Caramella" (Raimbow) è disponibile in ben 12 varianti cromatiche ad un prezzo super accessibile: soli 19.90 euro ma, grazie al codice coupon destinato ai followers di Net1, risparmierete il 10% sul totale degli acquisti (spese di spedizione escluse ma gratuite con un ordine minimo di 50 euro); vi basterà dunque inserire "EVA87" prima di terminare lo shopping sull'e-commerce disponibile a questo link.



Eccovi presentato il gioiello "La Caramella" nella variante "Emerald":
 "LIGHTS UP YOUR STYLE"



Se volete conoscere meglio l'azienda made in Italy vi invito a lasciare il vostro "like" alla pagina Facebook ufficiale ed a seguirla su Instagram.


Sentitamente ringrazio l'azienda Adam Bijoux s.r.l. e tutto il suo cortese Staff in particolar modo la Signora Elena Adamo per la cortesia e la gentilezza nel volermi omaggiare della loro creazione presentata in foto.


Nessun commento:

Posta un commento