lunedì 9 novembre 2015

Gente di Carrefour

Sostieni anche tu le passioni del personale Carrefour: vota qui e prova ad aggiudicarti un buono spesa del valore di 50 euro.
Se fai parte dei lavoratori di un pv a marchio, puoi candidarti al medesimo link ed inserire una foto che ti ritragga mentre svolgi un hobby.


3 commenti:

  1. Fatto.. ma non ho capito.. è ad estrazione finale? MET

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Met, grazie per i tuoi commenti! Cito da regolamento:
      "Tra tutti gli Utenti Votanti che nel corso del periodo di durata della promozione, avranno espresso almeno un voto, saranno estratti 50 vincitori (+ 10 riserve), che si aggiudicheranno un premio consistente in un buono acquisto Carrefour del valore di 50,00€. L’estrazione avverrà, entro il 24 novembre, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore competente per territorio (art 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430). N.B. La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido e, in questo caso, se i dati immessi per la registrazione on line non corrisponderanno al documento presentato non sarà possibile assegnare il premio. Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il Promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (circ 28/3/2002 punto 9.6) I vincitori non possono richiedere alcuna indennità in seguito ad eventuali danni conseguenti all’accettazione e/o all’uso del premio."

      Elimina
  2. Grazie per la precisazione cara Eva. :) :) MET

    RispondiElimina