lunedì 29 dicembre 2014

Siete pronti a giocare? I° Giveaway di Net1

Eccoci finalmente con il contest di cui tanto abbiamo parlato in passato: ci sono poche e semplici regole da seguire, pena l'esclusione dal concorsino.

I) Iscrizione al blog Net1 (www.ottimizzailrisparmio.blogspot.it);
II) "like" alla pagina Facebook, "condivisione evento" e "tag" FACOLTATIVI e solo per gli aventi account;
III) invio del materiale mediante messaggio privato su Facebook (www.facebook.com/ottimizzairisparmio) o tramite mail all'indirizzo gruppostaffdelblog@gmail.com specificando il nome con il quale vi siete iscritti/e al blog.

Data inizio contest 30/12/2014 - termine 06/01/2015.

In pratica si richiede l'invio di file, disegni, immagini e similari che rappresentano la vostra lista della spesa; verranno premiati due utenti secondo insindacabile giudizio dello Staff di Net1 e di una giuria popolare che non conosce i nominativi dei partecipanti.
Concorsino valido al raggiungimento soglia minima di 10 adesioni.
Non si accetta materiale volgare, blasfemo oppure non conforme al buon gusto.
I premi assegnati saranno due, composto ogni kit da: una confezione di clips per buoni sconto, un'agendina tascabile e 4 campioni di varia natura (vedi foto); la spedizione sarà totalmente a carico della sottoscritta fondatrice di Net1 mediante posta prioritaria.

Rispettate tutte le regole e sprigionate la vostra fantasia: le immagini ricevute verranno pubblicate in un post al termine dell'evento.

Grazie a tutti per la collaborazione e che il gioco abbia inizio!



Nessun commento:

Posta un commento