Sempre più spesso mi capita di recarmi al supermercato (più per curiosità che necessità lo ammetto) ed incappare in offerte non pubblicizzate sui volantini oppure on line; anche stamane ho fatto il mio "colpo grosso" anche se non è propriamente una definizione corretta in quanto gli articoli acquistati sono stati solamente due.
Ho trovato il succo Skipper light (solamente in alcune varianti di gusto), in offerta a 0,95 centesimi (prezzo pieno euro 1,49); ora ditemi: potevo lasciarmi sfuggire un'occasione del genere??? Con il buono da 0,50 centesimi stampato tempo fa da Sconty il succo l'ho pagato solamente 0,45 centesimi!
Purtroppo per me ho potuto acquistare una sola confezione del suddetto prodotto, facendo combaciare i buoni sconto in mio possesso con le offerte e le tipologie di succhi esposti.
In sostanza bisognerebbe sempre, tempo permettendo, avere la possibilità di curiosare nei vari pv, muniti di portacoupon, stampante funzionante a casa e sperare che i buoni in nostro possesso combacino alla perfezione con le clausole di accettazione stampate sugli stessi.
Nella speranza che le aziende progrediscano in materia di coupon ed inizino a fornirli cartacei (senza necessità di ulteriori spese per il cliente), vi posto la fotografia dello scontrino di stamane:
Nessun commento:
Posta un commento