Sul numero 30 della rivista "Viversani e belli" a pagina 24 vi è un breve articolo intitolato appunto "Avarizia da coupon"; preso di mira è l'attore Johnny Depp in quanto, secondo varie fonti, sarebbe solito usufruire di offerte e sconti su siti on line, incapace di resistere a dette promozioni; inoltre, utilizzerebbe anche ticket e sconti per i vari pv. Dove sta dunque il problema?
A mio avviso non perché si è ricchi bisogna sperperare il proprio denaro e non risparmiare, a maggior ragione in tempi di crisi e con prole al seguito a cui dare il buon esempio. Come molti divi Depp non è nato ricco ed è scrupoloso con i propri guadagni: ad utilizzare i coupon, mettiamocelo in testa, non si ruba niente a nessuno! E come i ricorda l'amico Chris de "Pazzi per la spesa": 'Chi non utilizza i coupon è pazzo'. Sì perché negli USA é possibile risparmiare anche il 100% della spesa grazie agli sconti forniti dalle aziende, molte delle quali sono italiane ma, per politiche aziendali discutibilissime, non attuano gli stessi benefit nel paese natale.
Sono d'accordo con te! Diciamo che si dovrebbero criticare le persone che buttano via i soldi, non quelle che cercano di risparmiare, ricche o no. A volte ci sono cosi pochi valori!
RispondiEliminaAppena sarà possibile visualizzare nuovamente le immagini potrete leggere l'articolo di cui parla il post
RispondiElimina