venerdì 19 maggio 2017

Premax - una garanzia 100% italiana - Collaborazione



In varie occasioni Net1 ha avuto modo di conoscere e far conoscere ai propri follower l'azienda Premax - Consorzio dei produttori di forbici di Premana.
Forte di oltre 300 anni di storia ed esperienza, Premax è divenuto un marchio esportato in tutto il mondo, sinonimo di qualità ed eccellenza made in Italy.
Ogni singolo bene è accuratamente controllato e seguito nei molteplici processi di produzione per garantire l'identità e l'efficacia in ogni settore quali il cucito, il tessile, la cucina, gli hobby e l'estetica - vasto campo di competenza non solo dei centri benessere ma anche dei parrucchieri.
L'attenzione al dettaglio che contraddistingue i prodotti di Premana, è notevole: le confezioni sono impeccabili, con una grafica minimal ma elegante degna di nota.
Che ci si trovi in viaggio per lavoro o per diletto, è possibile conservare gli articoli Premax nel loro packaging originale, in maniera tale da non sollecitarli ed avere sempre con sè strumenti utili e discreti.



E' il caso delle donne, sovente accompagnate all'inseparabile "borsa di Mary Poppins": pinze, pinzette, piegaciglia, make-up, specchietto...
In un beauty la soluzione: pochi e semplici articoli utili anche in viaggio:




Si fa presto a dire e ad affidarsi alla concorrenza d'oltreoceano, complice la crisi che attraversa il nostro Paese ed il rincaro monetario che ha introdotto l'Euro: ma - perchè c'è sempre un "ma" - è opportuno guardare non solo il prezzo, anche la qualità dei propri acquisti: un paio di euro risparmiati oggi per un articolo poco rifinito sono sinonimo di spesa inutile, per irrisoria che sia: nel caso di forbici e beni utili a mansioni a stretto contatto con la persona poi, la leggerezza di un acquisto decisamente a basso costo rispetto ai prodotti nostrani, può esser causa di problematiche cutanee non indifferenti: le reazioni ed allergie a Nickel e metalli trattati in maniera e secondo discipline non meglio specificate sono all'ordine del giorno.




E' il caso dunque, di dire che sì, "Ci ho messo la faccia", ma in maniera più che favorevole avendo la possibilità, ancora una volta, di poter testare e recensire un prodotto Premax, nonchè di concedermi un po' di relax per la cura della mia persona.
Su ogni acquisto effettuato sul Premaxshop avrete, sino al 31 luglio corrente anno, il 10% di sconto con il codice "PREMAXBLOGBEA630".
Vi invito a lasciare il vostro "like" alla pagina Facebook ufficiale e ringrazio lo Staff dell'azienda per la cortesia ed il materiale omaggiatomi.
Un sentito ringraziamento anche a Barbara F. (Bibidi Bobidi Bu - L'angolo di Babye) per la pochette in feltro e a Barbara A. (Il Mondo dell'INCI con Barbara) per il porta-pennelli accessoriato.

Nessun commento:

Posta un commento