martedì 23 maggio 2017

Fido Portaspesa - Nuova collaborazione



Con l'avvento della spesa online una percentuale influente di acquirenti ha dichiarato di preferire il servizio di consegna direttamente a casa (e magari al piano concordata con il corriere) che la ressa da ipermercato.
Eppure su certi fronti la classica e tradizionale spesa in bottega oltre a conservare fascino, è utile ed usuale soprattutto fra categorie quali casalinghe e pensionati: vuoi che lo spostamento a piedi sia minimo, vuoi lo stile di vita salutare tipico dei paesini di campagna limitrofi alle grandi metropoli, senza auto o mezzo di trasporto destreggiarsi con le borse e fardelli vari diventa problematico a qualunque età.


La soluzione ai molti inconvenienti e disagi è rappresentata da un pratico carrellino portaspesa: se poi quest'ultimo è anche comodo, capiente ed economico allora avete fato bingo: "Fido il Saliscale" racchiude in se' tutte le qualità precedentemente elencate, consentendo di muoversi agevolmente e di salire tranquillamente le scale e/o superare gli ostacoli grazie alle tre ruote che girano simultaneamente.


Come le altre tipologie di carrelli portaspesa, anche Fido è stato studiato per mantenere una corretta postura della schiena, per facilitarne l'utilizzo ed ausiliare il cliente durante lo spostamento di merce ingombrante quale spesa, casse d'acqua e prodotti pesanti; dotato di una sacca arancione (cromia evidente anche in strada) resistente ed impermeabile, il portaspesa è la giusta soluzione anche per chi ha problemi di deambulazione.





Da oltre 25 anni Mario Carrelli produce carrelli saliscale elettrici: Fido è l'ultimo nato dalla creatività di Giancarlo Bonafè: un comodo e pratico carrellino di dimensioni ridotte ma con un ottimo rapporto qualità-prezzo (è il più economico sul mercato e sul web).
Un vero aiuto quotidiano ma anche un'ottima idea regalo: è possibile infatti, personalizzare i propri carrelli della gamma Fido Saliscale Elettrico, con i molteplici accessori esplicati sul sito dell'azienda.
Un sentito ringraziamento a tutto lo Staff della ditta Mario S.n.c per la cortesia e la possibilità concessami di testare e recensire il loro utilissimo Fido Saliscale, molto più di un semplice carrellino: un aiuto quotidiano per gestire al meglio la spesa e lo shopping.
Vi invito a lasciare il vostro "like" alla pagina Facebook ufficiale e a considerare la particolarità e l'utilità dei beni proposti.
Per ulteriori informazioni consultate il sito internet del portaspesa oppure telefonate allo 049 73 87 901.

Nessun commento:

Posta un commento