martedì 24 febbraio 2015

Sant'Anna - nuova collaborazione a cura di Sally


Dal 1996 Sant'Anna fonte di Vinadio acque minerali, si è imposta bene nel mercato e in modo molto competitivo. L'acqua ha una purezza altissima e sgorga a 1950 metri di altezza. Da un anno questa azienda ha deciso di entrare nel mercato del thè freddo con il marchio Santhè e in seguito in quello dei succhi con il marchio Sanfruit. il brand Sanfruit è rivolto soprattutto ai più piccoli e questo è sottolineato dalla presenza della linea "Kids". I succhi di frutta sono costituiti dal 75% di nettare di frutta. Una innovazione è anche il packaging dei succhi di frutta: il bicchierino. 

L'azienda, mi ha gentilmente spedito un pacco con tutti i gusti di Santhè e di Sanfuit, nei tipici bicchierini monodose. 


Parliamo ora degli infusi di thè: sono disponibili nel mercato in tre dissetanti gusti: limone, pesca e thè verde in diversi formati: bottiglia da 500 ml e da 1,5 litri. Questa bevanda è un vero e proprio infuso di thè in acqua Sant'Anna ed è privo di coloranti e conservanti.

Santhè limone: nasce da un'accurata scelta delle foglie di thè e degli altri ingredienti; non contiene conservanti o coloranti.



Santhè pesca: aggiunge al gusto classico il 9,5% di succo di pesca puro.


Santhe thè verde: deriva da una selezione accurata di foglie di thè verde, un vero e proprio infuso di thè.


Santhè deteinato kids: un vero infuso di thè, ma senza teina,adatto per i bimbi al di sotto dei 3 anni.


Parliamo ora dei meravigliosi succhi: puro nettare di pesca, albicocca e pera in acqua della sorgente Rebruant: un succo nutriente e senza glutine, adatto perciò anche ai celiaci.
I succhi di pera e pesca contengono il 50% di frutta e quello di l'albicocca il 40%. 
Essi sono contenuti nell'innovativo bicchierino, di facile presa e molto resistente.



Colgo l'occasione per citare un progetto di SantAnna con Gigi Buffon: sostegno alle scuole!
Sottolineo l'iniziativa spinta da un profondo senso morale e dall'attenzione verso la possibilità di migliorare le condizioni delle nostre scuole italiane: Sant'Anna lo fa e fa goal nel nostro cuore!
Con il progetto "Vota la tua scuola del cuore", assieme a Gigi e alla sua squadra "Carrarese calcio 1908", chi acquisterà Santhè o Sanfruit nel formato bicchierino, potrà far vincere ai propri istituti ben 1000 euro in premi, in palio mensilmente. Ogni mese si decreteranno ben 5 vincitori. Inoltre, i più votati, si aggiudicheranno superpremi da 1500 euro. 
Il concorso durerà dal 28 gennaio al 31 maggio 2015.
Vi cito il link del regolamento:

Non esitate e contribuite anche voi! Potrebbe essere proprio la vostra scuola quella vincente!
Grazie a Sant'Anna e a Gigi con il "Carrarese calcio", di contribuire allo sviluppo della cultura nelle scuole italiane.

Ringrazio l'azienda di cuore e vi invito a visitare il sito www.santanna.it , con relativa pagina Facebook, profilo Twitter e canale video Youtube.






Nessun commento:

Posta un commento