martedì 10 febbraio 2015

Collaborazione Vogel - II^ parte by Sally

Ritorniamo a parlare di Echinaforce in compresse, dalla collaborazione con Vogel. 
Ho avuto due confezioni contenenti 180 compresse. Il dosaggio si poteva regolare in due modi: per prevenzione assumere 2 pasticche per 2 volte al giorno nel caso adulto.  Come trattamento lasciare sciogliere in bocca 2 pasticche per 3/5 volte al giorno. Io ho preferito il primo. Effettivamente posso dire di aver sentito un rinforzo dell'organismo in generale e io l'influenza vera e propria non l'ho presa anche se tutti in casa l'hanno avuta in forma fortissima. Ho molta fiducia in questo prodotto e può addirittura essere assunto dai bimbi (chiaramente sotto consiglio medico) dai 3 anni in su. Ricordo che questo prodotto oltre che rinforzare il sistema immunitario debole,  bilancia uno troppo attivo. È un prodotto ottimo per alleviare i primi sintomi influenzali in atto.
Ringrazio di cuore l'azienda e vi consiglio di visitare il loro sito: www.avogel.it.



Nessun commento:

Posta un commento