martedì 12 agosto 2014

Prodeco Pharma - collaborazione

"Prevenire è meglio che curare": quante volte avete sentito citare questo detto?
Sono fermamente convinta che, un po' per pigrizia, un po' per ignoranza in materia quotidianamente assumiamo (in)volontariamente, sostanze nocive e dannose per il nostro organismo.
L'azienda Prodeco Pharma realizza, da oltre vent'anni, prodotti atti a lenire e riequilibrare il ph della persona, grazie ad ingredienti come piante naturali ed i loro estratti.
Mediante il loro sito è possibile conoscere la vasta gamma di beni ampiamente descritti e catalogati.
Al seguente link vi è la possibilità di ordinare in maniera completamente gratuita la "Guida ai Rimedi Naturali per le Principali Problematiche di Salute".
La Linea GSE Preve Dentifree per l'igiene orale offre ai propri clienti 8 prodotti il cui utilizzo è consigliato ad adulti e bambini (denominazione "Junior"); l'efficacia dei suddetti rimedi è garantita: essi infatti non contengono conservanti e sono 100% naturali, in maniera tale da preservare tutte le caratteristiche delle materie prime ed essere innocui per l'organismo umano.
La Pasta dentifricia Junior svolge un'azione preventiva nei confronti di carie ed igienizza il cavo orale grazie all'Estratto di Pompelmo; compatibile con i trattamenti omeopatici, è senza glutine ed utilizzabile anche dai soggetti intolleranti così come da chi pratica un'alimentazione vegana.
Particolarmente indicata a chi come la sottoscritta soffre di Gengiviti e debolezza dentaria è la Pasta dentifricia Gengive Sensibili: il suo utilizzo costante è ottimale per contrastare le infiammazioni gengivali e proteggere lo smalto dei denti. Dopo due gravidanze ho trovato così il rimedio alla mia sensibilità dentinale.
Non per ultima in ordine di importanza è la Pasta dentifricia Protettiva: il suo sapore balsamico dona freschezza al cavo orale ed è ottimale per la prevenzione della carie. con estratti finissimi di Bamboo e Argilla bianca, dona un effetto sbiancante senza rovinare lo smalto naturale dei denti.
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare la pagina Facebook Prodeco Pharma e ad apporvi un bel "like".
Sentitamente ringrazio l'azienda per il materiale fornitomi e la collaborazione nella stesura del presente post.






2 commenti: