martedì 19 agosto 2014

Avarizia da coupon???

Sul numero 30 della rivista "Viversani e belli" a pagina 24 vi è un breve articolo intitolato appunto "Avarizia da coupon"; preso di mira è l'attore Johnny Depp in quanto, secondo varie fonti, sarebbe solito usufruire di offerte e sconti su siti on line, incapace di resistere a dette promozioni; inoltre, utilizzerebbe anche ticket e sconti per i vari pv. Dove sta dunque il problema?
A mio avviso non perché si è ricchi bisogna sperperare il proprio denaro e non risparmiare, a maggior ragione in tempi di crisi e con prole al seguito a cui dare il buon esempio. Come molti divi Depp non è nato ricco ed è scrupoloso con i propri guadagni: ad utilizzare i coupon, mettiamocelo in testa, non si ruba niente a nessuno! E come i ricorda l'amico Chris de "Pazzi per la spesa": 'Chi non utilizza i coupon è pazzo'. Sì perché negli USA é possibile risparmiare anche il 100% della spesa grazie agli sconti forniti dalle aziende, molte delle quali sono italiane ma, per politiche aziendali discutibilissime, non attuano gli stessi benefit nel paese natale.



2 commenti:

  1. Sono d'accordo con te! Diciamo che si dovrebbero criticare le persone che buttano via i soldi, non quelle che cercano di risparmiare, ricche o no. A volte ci sono cosi pochi valori!

    RispondiElimina
  2. Appena sarà possibile visualizzare nuovamente le immagini potrete leggere l'articolo di cui parla il post

    RispondiElimina