mercoledì 21 febbraio 2018

Assortimento a poco prezzo

Oggi ultimissimo giorno di promozione Henkel: potete scegliere se effettuare il vostro ordine telefonicamente (800-014487 chiedendo di Rosi) oppure online sull'e-commerce Casa Henkel.
Premesso che, a fronte di una spesa di 45 euro, vi verranno omaggiati prodotti misti per un valore complessivo di 50 euro (il cosiddetto "Pacco Rosso per San Valentino"), scegliete i prodotti a) meno cari, b) in promo "Prendi 2 paghi 1" e c) valutando i beni Gimi nettamente scontati.
Rammentate di passare prima da un sito di cashback (ladycashback per esempio) per inoltrare il vostro ordine e ricevere una piccola percentuale sugli acquisti e di comperare quei beni utili alle partecipazioni a concorsi validi anche online come Vernel, Perlana, Nelsen, Pril...
A fine spesa, registrandovi come nuovo utente avrete azzerate le spese di spedizione e, inserendo il codice "LGMAY17" se raggiungerete l'importo di 49 euro, dieci vi verranno automaticamente detratti.
Personalmente ho speso 39.60 euro in totale più 2.50 euro per il pagamento in contrassegno poichè non mi fido a pagare anticipatamente.
Alla prossima offerta!



Nessun commento:

Posta un commento