mercoledì 12 luglio 2017

A voi le conclusioni

Vogliamo prender spunto/esempio dall'America? Iniziamo, tempo permettendo, a calcolare ed ottimizzare il risparmio, sfruttando quante più promozioni possibili.
Il web offre molte opportunità da questo punto di vista: basta stare lontani da spam, fasulle richieste di accrediti e posti di lavoro redditizi con investimento iniziale.
Amazon non è solo un portale, è un servizio totale mediante il web; cumulando i coupon riscattabili da app e siti di sondaggi remunerati, è possibile risparmiare levandosi anche qualche sfizio.
25 euro di buoni + 5 euro regalo Amazon (promo scaduta per i clienti Prime: spendi almeno 35 euro della categoria Pantry e 5 euro verranno decurtati dalla spesa totale), + 3.99 euro ovvero il costo della scatola (annullato poichè i due Calinda e le tre maschere viso Garnier erano fra i prodotti promozionati che annullavano "in cassa" la spesa dello scatolone) = 28.99 euro di risparmio.
Totale "pagato": 5.32 euro (ho virgolettato il termine poichè avevo ricevuto un rimborso sulla carta e perciò manco quei soldi ho speso) per 54 pezzi.
Il tutto, e non è poco, in una sola scatola (riempita al 99,9%), altrimenti avrei dovuto pagare 3.99 euro per una seconda confezione.
Ovviamente la spesa frutterà del cashback poichè il collegamento è stato fatto mediante Smartcash.




Nessun commento:

Posta un commento