giovedì 5 maggio 2016

Carta, forbice, sasso: Consorzio Premax


Le collaborazioni sono sempre piacevoli, soprattutto quando, come nel caso di "Premax - Consorzio dei produttori di forbici di Premana", è l'azienda stessa a richiederLe.
Avevamo, a suo tempo, già introdotto i beni e la rinomata storicità nel campo degli utensili del Consorzio sopra citato: con più di 300 anni di esperienza alle spalle, Premax continua ad esportare i propri prodotti di natura professionale in ben 58 paesi al mondo, perseverando nella ricerca dei materiali più pregiati e migliori, ideali a soddisfare tutte le esigenze del cliente.
Il 100% made in Italy è garanzia di elevata qualità: ogni bene è sottoposto infatti ad accurati controlli durante tutti i processi di produzione presso lo stabilimento di Premana.
Oltre alla storia dell'aziende, potrete acculturarvi sulle funzioni, usi e manutenzione dei beni prodotti dal consorzio.


Sullo store on line è possibile acquistare gli articoli inerenti le seguenti categorie:
  • tessile;
  • estetica;
  • parrucchiere;
  • cucina;
  • garden.
Gli accessori Premax sono sempre contraddistinti, oltre che dall'elevatissima qualità delle materie prime impiegate, dal marchio impresso sugli stessi: il logo riproduce per l'appunto, una forbice stilizzata le cui asole riprendono la lettera "P" del nome Premax.

Un vasto assortimento pensato per i professionisti ma anche per chi non rinuncia alla qualità del Made in Italy: il Consorzio di Premana è attento ai dettagli e fornisce beni utili per la quotidianità come le comodissime forbici pieghevoli, acquistabili a questo link e dotate, volendo, di comodo portachiavi: utili ai lavoratori ma anche in borsa od in viaggio per ogni evenienza: il sistema di chiusura in tutta sicurezza permette di esser sempre equipaggiati senza incorrere in pericolo alcuno.




In ogni occasione la cura e l'utilità dei prodotti a marchio Premax saranno la carta vincente per prestazioni professionali, articoli regali ed acquisti a tutela della produzione italiana.



Un sentito ringraziamento al Consorzio Premax ed a tutto il suo cortese Staff per la fiducia riposta nella mia persona, nel mio blog e nei sempre più numerosi followers di Net1.






Nessun commento:

Posta un commento