mercoledì 30 settembre 2015

Piccole Perle Edizioni Creative - Nuova Collaborazione


C'era una volta... ma oserei dire che c'è tutt'ora; le fiabe sono patrimonio sentimentale che si tramanda di generazione in generazione. Utili come morale ed insegnamento per i più piccoli, restano nel cuore anche dei grandi poichè semplici e dalle nozioni elementari.
Permettono di sognare, di immedesimarsi nei personaggi e, se lette prima della nanna, di conciliare il sonno.
"Piccole Perle - Edizioni Creative" ha pensato proprio a tutti, grandi e piccini: dalle fiabe alle dediche personalizzate per ogni evento e/o festività.
Grazie alla fantasia e gentilezza dell'autore Raffaele Testa, è possibile scaricare, direttamente dal sito, i disegni dei personaggi dei suoi racconti, condividerne le trame sui social e deliziarsi delle opere poetiche scritte su pergamena.
Inutile sottolineare l'entusiasmo dei nostri figli, 4 e due anni, curiosi di conoscere le storie di "Stella Cometa" (per la quale Anastasia Mia, la nostra primogenita, ha una vera e propria passione):


"Bernardino e Brighella",


"La nonna Martina",


"Il Fantasmino Brividino":


ed infine, per ultimo ma non meno importante, "Stelluccia e Nerino", la fiaba preferita di Thomas, il cucciolo di casa.


Avete mai giocato alla caccia al tesoro? "Piccole Perle" ve ne offre l'occasione! Che siate lettori esperti oppure alle prime armi, potrete seguire passo - passo, le direttive ivi riportate, per un divertimento assicurato: un susseguirsi di 3 step per gli adulti contornati da penitenze tutte da ridere;
tre passaggi per i giovani esploratori alla ricerca del tesoro perduto.


La famiglia Net1 ringrazia le edizioni "Piccole Perle" per la gentilezza e disponibilità dimostrata nell'omaggiarci del materiale cartaceo presente in foto e vi invita a visitarne sito (in continuo aggiornamento) e pagina Facebook Ufficiale.




1 commento:

  1. Curiosa di vederli all'opera :)
    Bella collaborazione, già iniziano a capiree l'importanza dei libri, delle fiabe e favole...

    RispondiElimina