giovedì 27 agosto 2015

Sapigen K - Nuova Collaborazione



L'igiene quotidiana è alla base dell'educazione e del galateo, ovvero tutte quelle norme comportamentali utili a mantenere un aspetto ed un comportamento ordinato e diligente.
La cura del proprio corpo ma anche quello di terzi (lo sanno bene le mamme ed i papà, ad esempio), è una delle priorità basilari per difendere l'organismo e l'ambiente circostante da batteri e germi.
Il mercato odierno, complici i mass media e l'avvento di internet, propongono un vasto assortimento di prodotti destinati all'igiene intima ma, non sempre questi ultimi sono indicati per le esigenze personali specifiche del singolo consumatore.
L'azienda Sapi Med produce beni farmaceutici, ospedalieri ed elettromedicali; un'innovazione, che porta il nome di "Sapigen K", è l'introduzione di un detergente intimo completamente naturale
Grazie al pH 5,5, il bene è compatibile con i parametri fisiologici delle mucose intime e non comporta problematiche quali irritazione, bruciore od allergie.


Sapigen K, realizzato con Cappero, Aloe Vera, Ippocastano, Fico d'India, Malva e Lichene d'Islanda, può esser utilizzato da entrambi i sessi, siano essi adulti o bambini.
Ovviamente, oltre ad avere azione emolliente ed antibatterica (ad esempio previene la Candidosi), è un validissimo rimedio naturale per disturbi anali maschili come il prurito idiopatico.


 Nelle scorse settimane sono stati distribuiti circa 12000 campioncini: come da notifica del sito, presto sarà possibile nuovamente farne richiesta;


Il prodotto qui presentato (e testato da tutta la famiglia Net1) è reperibile nelle migliori farmacie oppure all'indirizzo qui indicato.



Ringrazio, a nome di tutta la famiglia di Net1, lo Staff dell'azienda Sapi Med S.p.a, nella fattispecie la Sig.ra Oddenino per la gentilezza e la premura nell'accogliere la mia richiesta di collaborazione e nell'inoltrarmi materiale gratuito da testare.
Vi rammento di visitare il sito sopracitato della ditta e la pagina Facebook Sapigen K per apporre il vostro "like" ed esser sempre aggiornati su news e promozioni in corso.


1 commento: