mercoledì 26 novembre 2014

I love coupon tutta la vita

Odierno giro di perlustrazione presso il Famila questa mattina: dal momento che molti buoni sconto ed offerte scadono/terminano a fine mese ho fatto un po' di scorta:

- 6 sughi Giovanni Rana (ne esistono di differenti pesi) in offerta a 1.24 euro; pagati 0.24 cent a confezione;
- 3 confezioni Sfogliavelo G.Rana pagate 0.84 cent l'una grazie ai bs da un euro;
- 4 confezioni di wafer Loacker in offerta a 0.99 cad: ho abbinato, ogni due, un buono da 0.50 centesimi;
- gorgonzola Selex venduta ad 1.79, pagata 1.29 grazie ai buoni reperiti sulla rivista gratuita ViviClub.
Ovviamente fare la spesa col marito comporta degli intrusi nel carrello che, pur essendo in offerta, sabotano il mio totale minimo...
Raggiunta così la cifra di 20 euro mi sono state consegnate due cartoline "Gratta&vinci" ed inoltre posso partecipare al concorsino Aia.
In merito ai buoni sconto Giovanni Rana questa mattina ho contattato il loro servizio clienti (800.015.688) per avere delucidazione in merito all'uso degli stessi: ogni coupon infatti, riporta la dicitura "valido per l'acquisto di un prodotto della linea..." e le immagini sono differenti come gusti; mi hanno però confermato che ogni buono è utilizzabile sì per un prodotto della categoria segnata ma non necessariamente per il sapore riportato da immagine.
Gentilissima è stata la centralinista che mi ha riferito: "Se ha bisogno signora chiami pure, noi siamo qui per questo", così come la aggiornatissima cassiera del supermercato Famila di Fossano (Cn) che, con rapidità, ha controllato ed accettato tutti i sopracitati coupon.



Nessun commento:

Posta un commento