martedì 22 luglio 2014

Lothantique al via un'altra collaborazione

Nei giorni scorsi il corriere mi ha consegnato una gradita collaborazione: ad esserne entusiasti non siamo solo noi genitori ma anche i cuccioli di casa, in quanto siamo/sono stati omaggiati di ben tre prodotti baby, nello specifico: crema per le mani, saponetta e olio per il corpo e massaggi il tutto della preziosa linea "Fleurs de notre enfance".
L'azienda francese Lothantique produce dagli anni '20 integrando i profumi provenzali ai fiori e frutti tipici come ad esempio la Lavanda, creando beni dalle note fresche e delicate.
Ideali per il bagnetto ma anche per nutrire quotidianamente l'epidermide, non irritano le pelli più delicate ma assorbono rapidamente senza ungere.
Il profumo poi, dei saponi artigianali tipici della Francia (ndr: Marseille) è da provare: le capacità nutritive nonchè curative dello stesso sono note; ogni ingrediente ha qualità naturali preservate da Lothantique al fine di mantenere intatto il benessere e l'equilibrio fisico anche interiore: gli olii massaggi, con i loro aromi delicati, preservano un senso di freschezza e tranquillità una volta assorbiti su tutto il corpo. Particolarmente indicati prima del riposo, nutrono ed idratano la pelle dei più piccoli donando sollievo anche dalle alte temperature.
A questo link potete trovare l'e - commerce on line ed usufruire dello sconto pari al 50% sul vostro primo acquisto.
Visitate e date il vostro "like" qui.
Ringrazio con il cuore l'azienda Lothantique anche a nome dei miei pargoli, per i prodotti inviati e per la collaborazione alla stesura di questo post.





2 commenti:

  1. ciao anche io ho ricevuto questi prodotti sono ottimi, mi sono unita la tuo blog e ti aspetto sul mio!buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice grazie molte della tua cortesia e della tua testimonianza: mi aggiungo alle tue cerchie!

    RispondiElimina