mercoledì 28 maggio 2014

Spesa da Iperbimbo

Ecco la mia prodezza di questa mattinata, ovvero una piccola scorta di articoli bebè in saldo, acquistati presso l'Iperbimbo di Genola (Cuneo).
Sino al 2 giugno 2014 i pannolini Huggies Unistar erano in offerta a 2,99 euro al pack - offerta valida solo nei giorni di martedì e mercoledì.
Ho abbinato a 5 pacchi i relativi 5 web coupon scaricabili da Buonpertutti. Anche a due confezioni di salviettine Huggies Pure ho abbinato i buoni sconto: da 1,49 euro a 0,99 cent cadauna.;
una gonnellina Chicco per la mia cucciola l'ho pagata soli 10 euro poichè in saldo da 27,90 euro;
gli omogeneizzati Nipiol erano in offerta ad 1,90 la confezione da 6;
i cereali Mellin scontatissimi venivano 0,50 centesimi e ho anche guadagnato 0,20 centesimi di credito abbinandogli il buono sconto ricevuto a casa da 0,70 centesimi;
infine ho scalato 2,25 euro presenti sulla mia tessera fedeltà.
8,95 euro di risparmio, considerando i cereali gratis, non male vero?
Sfido io a trovare i pannolini Huggies a meno... solo con i buoni sconto da 3 euro li pagai a suo tempo 0,49 centesimi sempre nello stesso pv.





Nessun commento:

Posta un commento